The Batman: in arrivo un nuovo gioco ambientato nell’universo di Matt Reeves

Batman
Condividi l'articolo

Si tratterebbe proprio di un Tripla A con protagonista Batman, basato sul personaggio interpretato da Robert Pattinson

Grandi notizie: Warner Bros. avrebbe in progetto un nuovo videogioco basato su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson che ora si sta lentamente evolvendo in un universo. Siamo, attenzione, a livello di rumour ma la fonte è a quanto pare parecchio affidabile. E, vista la buona accoglienza ottenuta dal film, la mossa avrebbe senso.

A quanto pare il gruppo AT&T avrebbe avuto intenzione di vendere la sezione gaming della Warner e anche David Zaslav, subentrato come CEO di Warner Bros. Discovery., sarebbe stato consigliato di farlo salvo ripensarci nel ritenere, giustamente, la sezione “strategica”. E ha ragione, dato che i videogiochi sono sempre più importanti per l’industria dell’intrattenimento.

Sul gioco vero e proprio non sappiamo nulla e probabilmente sarà ancora alle fasi iniziali di sviluppo. Prima c’è il sequel di The Batman, in arrivo secondo i piani nel 2026, preceduto dalla serie HBO su Pinguino. Che questa nuova continuità dell’uomo pipistrello sia finalmente destinata a durare? Vedremo.

LEGGI ANCHE:  Joker, Christian Bale su Joaquin Phoenix: "Dopo Heath Ledger ha avuto coraggio"

Fonte: The Gamer

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp

A game set in Matt Reeves’ “THE BATMAN” Universe is in the works at WBD
byu/ChiefLeef22 inGamingLeaksAndRumours