Chiara Ferragni nella nuova edizione di Ballando?

Secondo Novella 2000, Milly Carducci starebbe corteggiando Chiara Ferragni per averla nella prossima edizione di Ballando con le Stelle

chiara ferragni, fazio
Condividi l'articolo

Nuova avventura per Chiara Ferragni?

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Si tratta sicuramente di un periodo davvero complicato per Chiara Ferragni che sta vivendo una crisi all’apparenza insanabile nel suo campo social e sta cercando dunque nuovi sbocchi lavorativi. Ecco perchè dunque la voce che la vorrebbe pronta al grande salto nella televisione non sembra così peregrina. L’indiscrezione partita da Novella 2000 vorrebbe infatti che l’influencer sia corteggiata da tempo da Milly Carlucci che la vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Stando tuttavia quando si legge su Dagospia, sembrerebbe che Chiara Ferragni abbia rifiutato l’invito della conduttrice. Pare infatti che alcune amiche dell’influencer abbiano fatto sapere che l’imprenditrice non sarebbe intenzionata ad accettare la proposta. Al momento dunque non sembrerebbero esserci chance di vedere Chiara in pista.

Inoltre qualche mese fa era giunta un’indiscrezione, partita dalla pagina social Very Inutil People, secondo la quale la Ferragni sarebbe stata pronta a darsi al cinema.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni, anche Pigna lascia l'influencer

Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto attrice nel film Maserati – A racing life – aveva scritto la pagina qualche tempo fa

Il film, che racconta la storia dei fratelli Ettore ed Ernesto, fondatori dell’omonima casa automobilistica, sarà diretto da Bob Moresco sarà prodotto da Ilbe, Iervolino & Lady Bacardi Entertainment che ha già lavorato sia al biopic di Lamborghini che di Ferrari. Raggiunto dal Corriere della Sera, il produttore Andrea Iervolino ha parlato del possibile coinvolgimento di Chiara Ferragni dicendo:

Non confermo – dice Iervolino .Se sarà nel film si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che potrebbe aiutare la diffusione del prodotto.

Quanto al ruolo che potrebbe interpretare, Iervolino aggiunge:

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni come Joker su L'Espresso, è polemica

Se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati

Che ne pensate?

Fonte: Novella 2000