Peaky Blinders, Barry Keoghan si unisce al cast del film

Barry Keoghan, star di Saltburn, si è unita al cast del prossimo film di Peaky Blinders

peaky blinders
Condividi l'articolo

Il film di Peaky Blinders aggiunge un gran nome al proprio cast

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Con la sesta stagione di Peaky Blinders si è concluso uno degli show più amati al mondo. Tuttavia questo non signfica che l’Universo Narrativo di Tommy Shelby e soci è destinato a finire. Nel prossimo futuro, come sappiamo, c’è in programma un film che metterà la parola fine a tutte le vicende della famiglia malavitosa di Birmingham per come li abbiamo conosciuti.

Sappiamo ancora ben poco di trama e personaggi. Tuttavia nelle ultime ore, l’autorevole Deadline ha rivelato che Barry Keoghan, attore tra le molte cose, di Saltburn, si è unito al cast in un ruolo ancora sconosciuto.

Netflix ha confermato la realizzazione del film di Peaky Blinders a e il ritorno di Cillian Murphy a giugno. Parlando con Deadline, l’attore irlandese ha infatti detto:

Sembra che Tommy Shelby non abbia finito con me – dice l’attore. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di Peaky Blinders. Questa è una cosa fatta per i fan

Harper, che ha diretto il back end della prima stagione dello show, ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Alfie Solomons, la fiamma del caos di Peaky Blinders

Quando ho diretto Peaky Blinders per la prima volta più di 10 anni fa, non sapevamo cosa sarebbe diventata la serie, ma sapevamo che c’era qualcosa nell’alchimia di il cast e nella scrittura che sembrava davvero esplosivo. Peaky è sempre stata una storia sulla famiglia – e quindi è incredibilmente emozionante riunirsi con Steve e Cillian per portare il film al pubblico di tutto il mondo su Netflix.

Knight ha aggiunto:

Sono sinceramente entusiasta che questo film stia per realizzarsi. Sarà il capitolo esplosivo nella storia di Peaky Blinders. Senza esclusione di colpi. Peaky Blinders in piena guerra.

Che ne pensate?