Sonic 3, il trailer del terzo capitolo della saga [VIDEO]

Ecco il primo trailer del terzo capitolo della saga dedicata a Sonic, amatissimo riccio blu di casa SEGA

Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Sonic!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Paramount ha rivelato il primo trailer di Sonic 3, terzo capitolo dell’amatissimo riccio blu di Casa SEGA. Nel video possiamo vedere il ritorno dei protagonisti dei primi due capitoli oltre che assistere all’esordio di Shadow the Hedgehog, nemesi di Sonic e doppiato in originale da Keanu Reeves.

Oltre a mostrare alcune scene del nuovo film, il trailer offre inoltre anche alcuni indizi sulla trama generale. Il debutto di Shadow nel videogioco è avvenuto in Sonic Adventure 2 , e sappiamo da tempo che la trama del film avrebbe preso spunto da quel gioco. I primi due film di Sonic hanno creato un universo molto diverso da quei giochi, quindi sarà interessante vedere in che modo il film sarà allo stesso tempo simile e diverso dal suo materiale originale. 

Inoltre c’è grande gioia per i fan di tutto il mondo nel vedere il grande ritorno di Jim Carrey nei panni del Dr Robotnik che questa volta dovrà fungere da alleato dei nostri eroi.

LEGGI ANCHE:  Sonic Frontiers: il primo gameplay svela un open world straordinario [VIDEO]

Introdotto per la prima volta nel 2001, Shadow è una creazione del professor Gerald Robotnik, il nonno del dottor Robotnik. Dotato di una velocità straordinaria, nonché del Chaos Control, un potere che gli consente di manipolare lo spazio e il tempo, è inizialmente raffigurato come un antagonista di Sonic, sebbene nei videogiochi della Sega su cui si basa il franchise cinematografico, alla fine diventi un alleato.

Il film uscirà nei cinema il 20 dicembre dopo una coppia di pellicole che hanno incassato oltre 319 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo. In qualità di regista di tutti e tre i capitoli, Jeff Fowler in questo caso ha lavorato su una sceneggiatura di Pat Casey & Josh Miller e John Whittington, basata su una storia di Casey & Miller.

Che ne pensate?