Jenna Ortega è in questo momento impegnata nella pubblicizzazione di Beetlejuice 2. Per l’occasione è tornata a rispondere alle voci che vorrebbero che lei avesse avuto una relazione con Johnny Depp. La star di Mercoledì aveva parlato l’anno scorso di questa voce, quando sono iniziate le speculazioni, definendo “ridicole” le voci sulla loro relazione.
Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettete di diffondere bugie e lasciateci in pace – ha detto in quel caso Jenna Ortega.
E durante la promozione di Beetlejuice 2, all’attrice è stato chiesto qual è la “voce più folle” che ha sentito su di sé. E, cosa piuttosto prevedibile, ha ritirato in ballo di nuovo questa presunta relazione con l’attore di Pirati dei Caraibi.
Probabilmente quella secondo cui avevo una relazione seria con Johnny Depp e volevo che tutti ci lasciassero in pace – ha spiegato l’attrice parlando con Buzzfeed. Per me è una follia. Non ne ho mai parlato. Non ho mai detto niente del genere. Gli articoli inventano le loro citazioni, ma ho pensato che fosse piuttosto esilarante.
L’attrice ha addirittura spiegato che uno dei suoi colleghi del cast credeva davvero che lei stesse uscendo con Depp.
Ero sul set con Richard E. Grant, e lui è venuto da me e mi ha detto: “Oh, quindi tu e Johnny?” E ho riso perché… non conoscevo quella persona
Quando l’anno scorso sono iniziate le voci su una relazione tra la Ortega e Johnny Depp, una dichiarazione di un rappresentante dell’attore ha risposto dicendo:
Il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signorina Ortega. Non l’ha mai incontrata né le ha mai parlato. Non è coinvolto in nessun progetto con lei, né ha intenzione di esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e maligne che mirano a danneggiare la sua reputazione e la sua carriera