Sabrina Carpenter e Ortega si baciano nel video di Taste

Nel nuovo vide di Taste, Sabrina Carpenter e Jenna Ortega si baciano e si uccidono a vicenda, divenendo subito virali

sabrina carpenter, jenna ortega
Credits: YouTube/ Sabrina Carpenter - Taste (Official Video)
Condividi l'articolo

Sabrina Carpenter e Jenna Ortega alla conquista del web!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Venerdì 23 agosto, Sabrina Carpenter non ha solo pubblicato il suo nuovo album Short n’ Sweet, ma anche un video per il suo ultimo singolo Taste, che vede come co-protagonista Jenna Ortega .

Nel video musicale diretto da Dave Meyers, la Carpenter e l’attrice di Beetlejuice 2 si uccidono ripetutamente a vicenda e si scambiano un bacio. All’inizio del video, la cantante di Nonsense si avvicina a un letto rosa pieno di strumenti che possono essere usati per un omicidio e afferra un coltello, usandolo come specchio mentre si mette il rossetto. Poi corre in una villa, dove tenta di uccidere la Ortega, che pensa sia a letto con il suo uomo.

Tuttavia, è un’esca, e Jenna Ortega emerge con un fucile da caccia, sparando a Sabrina Carpenter da un balcone. Le due duellano in ospedale, con bambole voodoo e nella doccia.

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega svela il personaggio storico che amerebbe interpretare [FOTO]

Mentre Ortega apparentemente bacia il suo “amato fidanzato”, lui si trasforma in Carpenter, che lei taglia con una motosega. (Scoprirà presto di aver ucciso il suo corteggiatore.) Alla fine del video, la coppia partecipa al suo funerale indossando abiti funebri neri e se ne va ridacchiando mentre tiene in mano dei frullati.

Il video include una serie di riferimenti horror esuberanti. Sabrina Carpenter e Jenna Ortega indossano simili abiti neri da vampiro e acconciature svolazzanti simili a quelli di Goldie Hawn e Meryl Streep in La morte ti fa bella del 1992. La star di Mercoledì sfoggia un costume da infermiera simile a quello di Daryl Hannah in Kill Bill, mentre l’artista di “Feather” viene impalato da una recinzione come in una scena di Licantropia Evolution del 2000. C’è anche una scena di doccia minacciosa simile al classico del 1960 Psycho.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti.