Sembra che stavolta ci siamo davvero: si parla insistentemente di una reunion degli Oasis per almeno due concerti nel 2025, e Liam Gallagher lascia degli indizi! Ecco cosa sappiamo
Sono quindici anni che si parla di una reunion degli Oasis e i fan ancora ci sperano, nonostante le carriere lanciatissime da solisti dei due fratelli Gallagher. Eppure, stavolta sembra che ci siamo: le voci insistenti diffuse in queste ore parlano di almeno due date di reunion nel 2025, una (ovviamente) a Manchester e una a Londra. C’è anche chi arriva a parlare di una data come headliner del Glastonbury Festival, che segnerebbe il ritorno a tutti gli effetti.
Sappiamo che i due fratelli si sono riavvicinati negli ultimi mesi e hanno tenuto un “vertice” a porte chiuse e non sappiamo cosa abbiano concluso, ma di certo di eventuale reunion si è parlato. Ora siamo in attesa di sapere qualcosa di nuovo, ma nel frattempo Liam ha risposto a un fan che critica la rumoreggiata venue di Manchester: “Ci vediamo in prima fila chiappone”, e a un altro che dice che la cosa durerà “cinque secondi”: “Hai una sfera di cristallo testa di minchia? [cunty bollocks]”. Insomma, teniamo le orecchie ben tese.