John Cena ricorda l’imbarazzante scena di sesso con Schumer

Ospite del podcast Club Shay Shay, John Cena ha ricordato l'imbarazzante scena di sesso girata con Amy Schumer

john cena, amy schumer
Condividi l'articolo

Parla John Cena

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

John Cena può ormai contare su una carriera lunga e variegata nella quale ha interpretato molti tipi di personaggi. E nel 2015 ha preso parte a Un disastro di ragazza dove ha interpretato uno dei flirt del personaggio di Amy Schumer. Di recente, l’ex wrestler ha ricordato quel fiilm dove ha parlato una “scena di sesso imbarazzante” che ha dovuto girare con la sua co-protagonista, a cui lei era “molto interessata”.

Durante il film, la giornalista Amy chiede al suo partner palestrato Steven (Cena) di “variare un po’” e di “parlare sporco”. Ma lui fatica a farlo e promette di “riempirti di proteine” e di “mettere il mio frullato verde dentro di te”. La scena si intensifica quando lui lancia frasi in mandarino, ma a quanto pare è stato altrettanto cringe da girare quanto lo è da guardare.

Ospite del podcast Club Shay Shay, John Cena: ha infatti detto

LEGGI ANCHE:  John Cena annuncia il suo ritiro dal mondo del wrestling

Amy è un angelo, ha reso l’ambiente davvero confortevole, e poi quando ho ottenuto la parte, mi hanno detto: “Sì, c’è una scena di sesso. Vogliamo che tu faccia una scena di sesso acrobatica e folle, e tutte quelle battute che avevi? Probabilmente non le useremo, faremo solo questa scena di sesso acrobatica”

Anche se ormai siamo abituati a vedere il wrestler nudo, lui afferma che girare una scena di sesso è “la cosa peggiore”. Indicando la troupe durante la registrazione del podcast, ha detto:

Voi a casa pensate che ci siamo solo noi – prosegue John Cena. No, c’è un fottuto mondo intero qui dietro – prima di spiegare che sul set del film c’erano ancora più persone. Ci sono così tante persone necessarie per fare un film. Non c’è niente di intimo. Niente. Quindi è davvero imbarazzante, e oltre a questo, abbiamo dovuto fare una scena di sesso comica.

John Cena ha detto che avere tutta questa gente sul set che lo guardava mentre cercava “di avere il sesso più imbarazzante possibile” con Schumer non “fa schifo“, ma è “solo diverso da come pensate che sia”.

E mentre Cena ha spiegato tutta questa imbarazzante scena iconica del 2015, la star del film – che lo ha anche scritto – ha condiviso una reazione sulle sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE:  Suicide Squad, arriva la serie TV spin-off con John Cena

John, come hai osato? – ha scritto scherzando la comica. Quella scena di sesso significava molto per me, ed ero, tipo, molto coinvolta. E sono innamorata di te.

Che ne pensate?