L’uomo che fermò una rapina citando Pulp Fiction: “Non voglio uccidervi, voglio aiutarvi”

Pulp
Condividi l'articolo

L’epicità immensa di quest’uomo che, come Jules, ha fermato una coppia che stava rapinando un coffee shop e citando direttamente frasi da Pulp Fiction!

“Sono in un periodo di transizione, non voglio uccidervi, voglio aiutarvi” ha detto, citando direttamente da Pulp Fiction le battute di Samuel L. Jackson con la sua “miglior voce da nero” quest’uomo, tal Paul Horner, nel fermare una rapina da parte di una coppia in corso in un coffee shop nel quale si trovava anche lui. Tutto è accaduto in Arizona, nel 2013.

L’ispirazione? Quando gli hanno chiesto di mostrare il portafogli, sul quale Horner, orgoglioso fan del film di Quentin Tarantino, portava la scritta “bad motherfucker”. Da lì è partita la quote, direttamente dalla famosa scena finale del film: “Normalmente entrambi i vostri culi sarebbero morti come fottuto pollo fritto, ma state facendo questa cazzata mentre sono in periodo di transizione”.

Ed è bastato, a quanto pare. I due ladri si sono guardati e sono fuggiti via, non si sa se perché hanno colto la citazione o meno; ma evidentemente hanno deciso che qualcosa non andava e hanno capito che Paul avrebbe dato problemi. “Sapevo che la mia vasta conoscenza di Pulp Fiction mi avrebbe ripagato, un giorno”, ha chiosato lui.

LEGGI ANCHE:  I 20 monologhi più coinvolgenti tratti da un film

Fonte: Elite Daily

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp