Johnny Depp: la commovente lettera a Tim Burton per la stella sulla Walk of Fame

Johnny
Credits: AP Photo/Kevork Djansezian
Condividi l'articolo

Johnny Depp dice a Tim Burton che lavorare con lui è stato “un onore e un’esperienza che mi ha cambiato la vita”

Tim Burton ha ricevuto una stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame. Ad applaudirlo, assieme a tutti gli altri, anche uno dei suoi collaboratori più fidati: Johnny Depp. Ecco cosa scrive:

“Caro T.B., congratulazioni per aver ricevuto la tua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Finalmente!!! Le tue creazioni geniali, strane, imprevedibili e uniche che sembrano scorrere così facilmente dal tuo teschio hanno dato vita a innumerevoli storie e immagini di emarginati fraintesi che hanno portato tanta gioia al mondo. Hai meritato questo tributo e molto, molto di più!!!”

“La tua eredità continuerà a vivere, molto tempo dopo che tutti noi avremo appeso i cappelli. È stato un onore e un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Uno di tanti anni di risate e tanta intensità. Custodirò queste preziose memorie molto vicino al cuore, sempre. Semplicemente, non c’è nessun altro come te. La mia eterna gratitudine per la tua fiducia incrollabile, il tuo sostegno e la tua profonda amicizia. Con tutto il mio amore e rispetto, Schlitzle”. Parole bellissime.

LEGGI ANCHE:  Miss Peregrine – un Burton tarantinico

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsaApp

image 279
La lettera di Johnny Depp