Qualche giorno fa Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia sull’After party, organizzato nella sua villa in Sardegna. Tuttavia tra i molti contenuti pubblicato, è stato uno in particolare a divenire vilare. Nelle scorse ore infatti, lo spoiler di un nuovo brano, in collaborazione con Niky Savage, ha fatto rapidamente il giro del web.
Il brano, dal titolo Di Caprio, contiene nella strofa di Niky Savage l’espressione: Panettone, ma non è Balocco, una chiara frecciatina all’ormai ex moglieChiara Ferragni.
Questa non è la prima volta che Fedez fa riferimento all’ex moglie in un brano. Lo scorso 30 maggio è infatti uscito Sexy Shop, singolo dell’estate cantato dal rapper milanese insieme a Emis Killa. Alcune delle barre contengono frasi che in molti hanno visto come frecciatine lanciate dal conduttore di LOL all’ex moglieChiara Ferragni.
Una vita in salita / Una storia infinita che poi è finita / ho male alle dita / Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita.
L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio
Tuttavia Fedez, parlando com La Stampa subito dopo quel brano, ha spiegato la sua situazione attuale e il senso di quelle frasi sull’ex compagna
Sono al settimo cielo perché credo di non aver più bisogno di stampelle. Ho fatto la cosa più bella che potevo fare da tempo. Ho ritrovato me stesso. Quello che ho scritto sarà un po’ cattivo, ma non inelegante. Racconta un pezzo della mia vita ma non è una roba alla Shakira. Ho scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara.
Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare mer*a sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Certo, lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà