Un uomo chiede a Emily Ratajkowski di “mettere una maglietta”, la sua risposta è epica [VIDEO]

Emily
Emily Ratajkowski / TikTok
Condividi l'articolo

“Mettiti una maglietta” dice un uomo a Emily Ratajkowski per strada: ecco come replica lei

Ecco Emily Ratajkowski che gira per strada, riprendendosi con il telefono: all’improvviso un uomo grida “mettiti una maglietta!”, forse per via dell’evidente scollatura che la modella esibisce. La sua risposta è molto 2024, e la potete vedere (anzi, sentire) nel video da lei opportunamente postato su TikTok.

Ebbene, la risposta di Emily è con una canzone: 365 di Charli XCX, dall’album Brat, uno dei più suonati dell’anno. E dice: “Who the f**k are you? I’m a brat when I’m bumpin’ that / Now I wanna hear my track, are you bumpin’ that?” cioè più o meno: “Chi cazzo sei? Sono una monella quando lo faccio rimbalzare [le faccio rimbalzare, in questo caso] / Ora voglio sentire la mia canzone, ti rimbalza?”

La sottigliezza nella strofa (che è, beninteso, ironica) assume vari significati attorno al verbo “to bump”, che di per sé ne ha parecchi, ma il senso è grosso modo: “Sono una monella, faccio quello che voglio, se ti dà fastidio problemi tuoi”. Certo, qualcuno potrebbe domandarsi come mai la canzone fosse già pronta a partire esattamente a quel punto, ma non siamo maliziosi dai.

LEGGI ANCHE:  Emily Ratajkowski colpisce con un "tatuaggio" contro Weinstein [FOTO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

@emrata

famously not demure, famously not mindful.

♬ 365 – Charli xcx