Chuck Norris, a 84 anni si allena e scherza: “Quando ho finito, i pesi devono fare una pausa” [VIDEO]

Chuck
Credits: Chuck Norris / IG
Condividi l'articolo

Leggendario Chuck Norris!

Ma quanto ci mancano quei tempi ingenui di vent’anni fa, quando si scherzava dicendo che “i bicchieri d’acqua di Chuck Norris hanno le indicazioni” e “Chuck Norris non ha paura delle altezze, le altezze hanno paura di Chuck Norris“. Sì tempi più semplici, in cui il mitico attore e combattente era sempre al centro di infinite surreali barzellette che facevano ridere tutti con poco.

A quanto pare è ben conscio di questa sua ulteriore eredità e lo rende palese in questo video condiviso via social, nel quale il figlio si reca casualmente da lui mentre solleva dei pesi giganteschi chiedendogli cosa sta facendo, e lui risponde: “Niente, mi sto solo riscaldando“. Ah sì, ricordiamo che ora ha 84 anni!

Ma non è questa la parte migliore: nella caption del video è lui stesso a dire: “Si dice che quando finisco il mio allenamento i pesi devono prendersi una pausa, ahah!” E sembra proprio così, in effetti. Ovviamente il messaggio è simpatico e auto-ironico, cosa che ce lo fa riamare a distanza di tanti anni ancora di più.

LEGGI ANCHE:  Walker, Texas Ranger: Chuck Norris approva il reboot con Jared Padalecki

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp