Scarlett Johansson: quando si trovò nuda in aereo

Nel 2018 Scarlett Johansson raccontò, ospite di Jimmy Kimmel, un'imbarazzante aneddoto avvenuto in aereo

Scarlett Johansson
Fly me to the moon - Scarlett Johansson
Condividi l'articolo

Il racconto di Scarlett Johansson

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Scarlett Johansson ha raccontato, nel 2018, di un bizzarro e imbarazzante aneddoto avvenuto su un aereo. Mentre si trovava infatti ospite da Jimmy Kimmel per presentare Infinity War, l’attrice ha infatti parlato di quando si trovò nuda davanti ad uno sconosciuto proprio prima del decollo.

Stavo usando la toilette dell’aereo e, probabilmente, non avevo chiuso bene la porta. Mi sono piegata all’indietro per prendere la carta igienica. Mentre la mia vagina era completamente esposta. Sì, ho detto “vagina”, fatti una ragione. E un tizio ha aperto la porta, guardando in basso con aria sconvolta.

Scarlett Johansson ha immediatamente ordinato all’incauto passeggero di andarsene, ma le sue grida hanno immediatamente reso consapevole l’intero aereo dell’accaduto.

La porta si chiude e io penso: “Oh mio Dio”. È stato prima che l’aereo decollasse. Ho dovuto attraversare l’intera cabina, piena di gente che aveva sentito tutto ciò che era successo e si dicono o “oh, era Scarlet quella, ed era la sua vagina”

Secondo gli ultimi rumors ritroveremo Scarlett Johansson nel remake de Il Mostro della Laguna Nera, horror del 1954 diretto da Jack Arnold che, a quanto si è appreso dall’insider Daniel Richtman, sarà diretto da James Wan.  Tuttavia il grande scoop è che l’attrice dovrebbe essere la protagonista. La diva avrebbe quindi il ruolo femminile nella rivisitazione di questo classico horror senza tempo.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020, Scarlett Johansson e la doppia nomination: ecco i precedenti

Che ne pensate?