Jennifer Lopez chiede ufficialmente il divorzio da Affleck

Jennifer Lopez ha chiesto ufficialmente il divorzio dall'ormai ex compagno Ben Affleck

jennifer lopez, ben affleck
Credits: John Shearer/Getty Images per The Recording Academy
Condividi l'articolo

Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano di nuovo

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è nuovamente arrivata alla sua fine. La popostar ha unfatti depositato i documenti legali per chiedere il divorzio presso la Corte superiore della contea di Los Angeles, che sono stati visionati da numerosi organi di informazione, tra cui la BBC .

Secondo TMZ, la documentazione non è stata presentata da un avvocato, bensì da un’agenzia specializzata, il che significa che Jennifer Lopez l’ha fatto da sola, senza un legale, indicando come data della separazione il 26 aprile 2024. I documenti presentati non indicherebbero inoltre se esista o meno un accordo prematrimoniale tra la coppia. Ciò significherebbe che tutti i guadagni realizzati da Ben Affleck e Jennifer Lopez durante i loro due anni di matrimonio sarebbero considerati proprietà comune.

I documenti rivelerebbero anche che la star avrebbe rinunciato al mantenimento del coniuge e starebbe chiedendo al giudice di negare tale mantenimento anche all’ormai ex compagno. La coppia era da tempo al centro delle voci di un possibile divorzio, anche se finora non era stato confermato nulla.

LEGGI ANCHE:  Quando Jennifer Garner parlò del pene di Ben Affleck

Circa un mese fa era stato rivelato come l’attore di Argo avesse abbandonato la moglie e che lei avesse voluto vendicarsi nel punto che fa più male: il portafoglio.

Durante il loro matrimonio, il tirchio Ben si lamentava sempre di spendere soldi – aveva rivelato una fonte anonima a Radar Online. Uno dei segreti poco noti è che Jennifer ha pagato gran parte delle spese del loro matrimonio e ora sente che lui le deve qualcosa. Sta sommando tutte le bollette del jet privato che ha sulla sua carta di credito, gli hotel e i pasti, i vestiti, le corse al caffè, la benzina. L’alto costo della vita è stato pagato a sue spese. Ha pagato gran partre della villa da 60 milioni di dollari che hanno comprato. Ben le ha preso un sacco di soldi, almeno questo è quello che dice.

Jennifer Lopez pretende un inventario completo di quanto ha speso rispetto a quanto ha speso lui e vuole indietro tutti i soldi che ha ‘investito. Non è lei quella che ha rinunciato al loro matrimonio e si sente seriamente bruciata e ha voglia di sangue – ha proseguito l’insider. Se lui fosse rimasto nel matrimonio da bravo ragazzo, a lei non sarebbe importato. Ma lui l’ha abbandonata e alla fine Jennifer ottiene sempre la sua ricompensa e ora è pronta a giocare duro.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno di nuovo insieme: il video del bacio rubato