L’esperienza di Jennifer Lawrence sul set di Red Sparrow
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
In Red Sparrow, film del 2018, Jennifer Lawrence interpreta una ballerina che, attraverso un durissimo ed estenuante addestramento, si trova costretta a diventare una letale assassina. In una scena del film, il regista Francis Lawrence, ha deciso riprenderla nuda.
La scena che vede l’attrice completamente senza veli, si svolge durante una lezione collettiva, tenuta nella scuola di spie in cui l’ormai ex-ballerina è stata reclutata. Trovarsi nudi di fronte ad un’intera classe è certamente uno degli incubi più comuni fra i teenagers. Parlando con Entertainment Tonight nel 2018, la star di Hunger Games si è aperta riguardo la sua esperienza di nudo sul set di Red Sparrow.
Durante il film c’è una scena in cui pare realizzarsi il peggior incubo di ogni liceale: ritrovarsi nudi in una classe stracolma di gente. Per me è diventato realtà però, a dire la verità , non è stato così brutto.
L’attrice ha ammesso di aver provato un certo nervosismo la sera prima delle riprese. Arrivata sul set, però, il suo stato d’animo avrebbe subito una decisa svolta:
Tutti mi hanno fatto sentire talmente a mio agio che, probabilmente, ad un certo punto la situazione si è ribaltata. Forse sono stata io a far sentire gli altri a disagio. Era come se il mio corpo dicesse: “Non mi serve alcuna vestaglia. Ho caldo” Pranzavo nuda e tutti mi chiedevano di coprirmi!
Che ne pensate?
“