Julianne Hough svela di essere stata abusata dal vicino di casa a 4 anni

Hough
Credits: Dia Dipasupil/Getty Images
Condividi l'articolo

Julianne Hough, la star di Footloose, racconta della traumatica esperienza con un vicino di casa che abusò di lei quando aveva quattro anni

Traumi personali davvero difficili da elaborare: è quanto è successo a Julianne Hough, star famosa per il remake di Footloose, che oggi racconta con coraggio di un abuso subito a 4 anni dal vicino di casa, intervistata al The Jamie Kern Lima Show. “Non l’ho mai detto ad alta voce a nessuno in una intervista prima” svela, raccontando del background mormone in cui è cresciuta nello Utah e di come questo non abbia aiutato.

“Era un periodo molto molto confuso ovviamente, perché crescendo nella cultura mormone tutto doveva essere perfetto, tutti dovevano essere brillanti, avevamo le nostre cose a posto. E non ci furono grandi ripercussioni per ciò che accadde. E a proposito, non sono l’unica in quella famiglia che è passata attraverso cose del genere. E questa era una cosa difficile con cui venire a patti: nessuno faceva niente“.

La Hough racconta di come disse dell’incidente alla madre, tornando a casa con i vestiti sottosopra: “Dissi – questo era il mio unico modo di descriverlo perché non potevamo avere bevande gassate da bambini, soda o niente del genere, ma ricordo che l’avevo provata e bruciava e mi facevano male i polmoni – e ricordo di aver detto che mi sembrava di avere una bottiglia di Sprite tra le gambe“.

“Penso che mia madre non sapesse cosa fare” racconta la Hough “Voleva solo trasferirci e andarcene. Non voleva affrontare la cosa. Non ne voleva parlare, ma voleva che ce ne andassimo. […] All’epoca, quando ero giovane, penso che anche loro [i genitori] non sapessero che cosa fare. Ed erano anche in una posizione di incapacità e di impossibilità”.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp