De Niro festeggia gli 81 anni con un gran tuffo [VIDEO]

La figlia di Robert De Niro, Drena, ha pubblicato un posto in cui vediamo il padre festeggiare al meglio i suoi 81 anni

robert de niro
Credits: Instagram/ Drena De Niro
Condividi l'articolo

Tanti auguri a Robert De Niro!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Qualche giorno fa Robert De Niro ha compiuto 81 anni. Per l’occasione lui e la sua famiglia hanno festeggiato con una gita su uno yacht in una non meglio specificata locazione dal mare cristallino. La figlia, Drena, ha immortalto il momento mostrando il tuffo dell’attore di Taxi Driver. Anche la ragazza stupefatta chiede al padre se stia bene dopo il gesto atletico, rassicurata prontamente dalla star di Quei Bravi Ragazzi.

Lo scorso maggio Robert De Niro è diventato padre per la settima volta. Il grande attor, ha già sei figli da precedenti relazioni. Con la sua prima moglie, Diahnne Abbott, è genitore di Drena, oggi 52enne, e di figlio Raphael di 46 anni. Nel 1995, l’attore ha dato il benvenuto ai gemelli Julian e Aaron, 27 anni, avuti con la sua ex fidanzata, la modella e attrice Toukie Smith. De Niro condivide anche il figlio Elliot di 24 anni e la figlia Helen Grace di 11 con la sua ex moglie, Grace Hightower.

LEGGI ANCHE:  Limitless: è vero che usiamo solo il 20% del Cervello? Facciamo chiarezza

La nuova arrivata, Gia Virginia, è quindi la prima avuta da Robert De Niro con l’attuale fidanzata, Tiffany Chen. In un’intervista con AARP, dopo che gli è stato chiesto della sua famiglia, l’attore ha detto che diventare di nuovo padre “è fantastico”

Tutto ciò di cui sono consumato o di cui sono preoccupato scompare quando la guardo. È meravigliosa. Quando invecchierà, chi lo sa? Ma quel modo così dolce che ha di guardarti, di accoglierti, di pensare, di guardare e di osservare

La Chen aveva precedentemente parlato con la CBS Mornings della gravidanza e della salute post-partum, dicendo che la cosa migliore di De Niro era “quanto ama la sua famiglia”.

Grande Bob!