Sofia Vergara ha dovuto imparare a drog*rsi per Griselda

Parlando con Variety, Sofia Vergara ha raccontato di aver dovuto imparare a drogarsi per la serie Griselda

griselda, sofia vergara, netflix
Condividi l'articolo

Parla Sofia Vergara

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Su Netflix trovate Griselda, serie crime con protagonista Sofia Vergara (qui la nostra recensione). L’attrice interpreta il ruolo della trafficante di cocaina colombiana Griselda Blanco. Parlando con Variety del suo ruolo, l’attrice ha rivelato che il regista della serie, Andrés Baiz, ha dovuto aiutarla a imparare alcune delle cattive abitudini del suo personaggio, come ad esempio l’assunzione di droghe.

Non avevo mai fumato in vita mia – ha detto. Andy [Baiz] è venuto a casa mia il mese prima di iniziare. Abbiamo parlato della sceneggiatura e mi ha insegnato a fumare e a fare uso di cocaina e crack

L’attrice ha anche parlato delle trasformazioni quotidiane a cui è dovuta ricorrere per interpretare Griselda, cosa che l’ha portata a passare tre ore al giorno sulla sedia del trucco. Uno dei problemi in particolare che la protagonista di Modern Family ha dovuto affrontare è stato quello di nascondere il suo fisico per assomigliare di più al suo personaggio.

LEGGI ANCHE:  Sofia Vergara e Angelina Jolie le attrici più pagate secondo Forbes [LISTA]

Forse non era una bambola Barbie, ma la vera Griselda Blanco aveva qualcosa: aveva una sorta di sex appeal che dovevo mostrare – dice Sofia Vergara. Non volevo il rimbalzo che è naturale per le donne latine. Ho dovuto fasciarmi in modo che il mio sedere non si muovesse. Ho dovuto indossare un reggiseno davvero fastidioso. Ho dovuto coprirmi le braccia, perché ho delle braccia molto magre, e non sembri minaccioso quando hai questo stupido braccino.

Parlando di Griselda qualche tempo fa, Sofia Vergara ha detto:

È la storia vera di una donna che nessuno sospettava fosse una delle più grandi spacciatrici mai esistite – ha spiegato al The Graham Norton Show. Ha creato un cartello folle e io sono impazzita per la storia. Era colombiana, un’immigrata e una donna molto dura e spietata. Era un mostro. Era il ruolo che faceva per me

Che ne pensate?