Holland Taylor, star di Due Uomini e Mezzo e Sarah Paulson, volto decennale di American Horror Story, si sono incontrati nel 2005 ed hanno iniziato una relazione qualche anno dopo. Hanno poi reso pubblica la loro storia d’amore nel 2015, mantenendola dunque segreta per moltissimo tempo. Riguardo al modo in cui siano riuscite a fare una cosa del genere, la Paulson ha detto che c’è un “segreto” .
Non viviamo insieme, è un segreto di questo tipo- ha rivelato in precedenza nel podcast SmartLess .Passiamo molto tempo insieme, ma non viviamo nella stessa casa. Stiamo insieme da molto tempo ormai e credo che in parte ciò dipenda dal fatto che stiamo insieme quando vogliamo e non lo facciamo quando non lo vogliamo
Recentemente Holland Taylor ha parlato dell’idea del matrimonio e di come questo non sembri rientrare nei piani della coppia. Ospite di Andy Cohen sul suo canale SiriusXM Radio Andy, l’attrice ha infatti detto:
Non credo [che ci sposeremo]. Non ne abbiamo mai parlato con interesse. Non sembra significare per noi quello che significa per molte persone
Passando a sottolineare la differenza di età di 32 anni che intercorre tra loro, Holland Taylor che ha da poco compiuto 81 anni ha detto:
Abbiamo una grande differenza generazionale tra noi, il che mi preoccupa per il suo bene. Ma, sai… cosa posso fare?
L’attrice ha continuato affermando che hanno una “meravigliosa storia d’amore” nonostante il divario generazionale e, nonostante le grandi differenze, sono anche “molto interessate alle stesse cose”.