Halle Berry ricorda il rapporto con Pierce Brosnan sul set

Durante una recente apparizione nel segmento "Autocomplete Interview" di Wired, Halle Berry ha avuto parole al miele per Pierce Brosnan

halle berry, pierce brosnan
Condividi l'articolo

Parla Halle Berry

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Nella sua lunga carriera Halle Berry ha preso parte a moltissimi film iconici, tra i quali La morte può attendere, film di James Bond del 2002 con protagonista Pierce Brosnan. Durante una recente apparizione nel segmento “Autocomplete Interview” di Wired, all’attrice è stato chiesto ampiamente del suo coinvolgimento nel film, del quale ha solo parole buone, specie per il suo co-protagonista.

Pierce Brosnan sarà sempre il mio Bond, sempre. Sono una fan di Pierce Brosnan. Ha ripristinato la mia fiducia negli uomini in quel film. Non potrebbe esserci un essere umano più gentiluomo di Pierce Brosnan. Essere in Bond non era nella mia lista dei deside, ma ho sempre amato i film. Ma avendone preso parte, mi sento come se fossi parte della storia del cinema. Quei film sono iconici. Saranno per sempre parte della nostra storia, e sono davvero onorato di averne fatto parte, specialmente con Pierce.

Halle Berry aveva già parlato in precedenza di Pierce Brosnan. In particoalre, durante il Jimmy Fallon’s Show nel 2020 l’attrice ha raccontato di come stesse morire soffocata, salvata proprio dall’attore inglese.

LEGGI ANCHE:  Halle Berry festeggia nuda su Instagram il 20esimo anniversario di Catwoman [FOTO]

Tutto è accaduto durante una scena di sesso in cui lei doveva sedurre Bond mangiando in maniera sensuale un fico. Sfortunatamente però, le è andato di traverso, rischiando seriamente di soffocare e trasformare una scena altamente erotica in una tragedia. 

Stavamo girando questa scena in cui avrei dovuto sedurre Pierce Brosnan mangiando un fico. Alla fine, mi ci sono strozzata. Lui si è alzato subito e mi ha praticato la manovra di Heimlich. Un momento poco sexy, decisamente poco sexy

Un aneddoto che ha sconvolto il conduttore del famoso talk show statunitense. Soprattutto perché, come fa notare lo stesso Fallon, nessuno ha mai visto 007 praticare la manovra di Heimlich. Ed è qui che Halle Berry spende parole dolcissime per il suo personale salvatore.

Avresti dovuto vederlo. James Bond che conosce la manovra di Heimlich. Brosnan era lì per me e sarà sempre una delle mie persone preferite al mondo

Che ne pensate?