Il prossimo capitolo della saga Dragon Age sarà decisivo per il futuro della serie e dell’intero studio, che dopo i fallimenti di Anthem e Mass Effect: Andromeda è appeso a un filo.
Quando il gameplay è stato finalmente messo in mostra alla Summer Game Fest, le discussioni su questo nuovo titolo sono moltiplicate. Il cambio nome da Dreadwolf a The Veilguard inoltre ha rappresentato l’ennesima sorpresa per i fan dello studio statunitense, che ora sono divisi dalle aspettative e dalle prime impressioni relative a quanto visto finora.
Inutile negare che, a prescindere dalle polemiche, Dragon Age: The Veilguard è uno dei titoli più attesi dell’anno e Bioware punta molto sul suo successo per tornare a ricoprire un ruolo di primo piano all’interno dell’industria videoludica.
Soltanto qualche giorno fa Bioware ha annunciato con un trailer la data d’uscita del suo nuovo RPG, che sbarcherà finalmente il prossimo 31 ottobre. Questa sarà una data decisiva perchè ci racconterà finalmente cosa pensa il grande pubblico del nuovo capitolo della saga, in uscita ben dieci anni dopo Dragon Age: Inquisition.
Sono anche state pubblicate le specifiche della versione PC. Per che Dragon Age: The Veilguard non affaticherà troppo il vostro sistema e potrà essere giocato anche su un PC di media qualità, tuttavia bisogna sottolineare il fatto che peserà la bellezza di 100 GB. Non è sicuramente il titolo più pesante in circolazione ma vi conviene liberare spazio sul vostro PC in tempo per l’usita del gioco.
Che ne pensate del nuovo trailer di Dragon Age: The Veilguard? Lo giocherete al lancio?