Brian Cox contro Deadpool & Wolverine: “Fa un sacco di soldi ma è sempre la stessa roba”

Cox
Condividi l'articolo

Brian Cox sostiene che il cinema stia andando “molto male” per via di Marvel, DC e compagni: “Si fa festa ma penso che stia iniziando ad implodere”

Brian Cox, celeberrimo attore di Succession nonché primo storico interprete del dottor Hannibal Lecter, si scaglia a testa bassa contro MCU, cinecomic e cinema commerciale di questi anni, sostenendo che: “Quello che è successo è che la televisione fa quello che faceva il cinema. Penso che il cinema stia andando molto male [in a very bad way]”.

“Penso che abbia perso il suo posto in parte a causa dell’elemento pomposo [sorto] tra Marvel, DC e tutto ciò. E penso che stia iniziando ad implodere in realtà. Stai un po’ perdendo la strada”. Parlando in particolare di Deadpool & Wolverine, successone dell’estate 2024, Cox dice che film come questi: “Fanno un sacco di soldi che rendono tutti felici, ma in termini di lavoro poi diventa diluito”.

“Hai sempre la stessa vecchia roba. Voglio dire, io ho fatto questo tipo di progetto. […] Quindi è semplicemente il momento di fare festa per certi attori che fanno questa roba. Quando sai che Hugh Jackman può fare un po’ di più, Ryan Reynolds [d’altra parte]… ma è perché vanno per quella strada ed è il box office. Fanno un sacco di soldi, non li puoi fermare”.

Siete d’accordo con lui? Diteci cosa pensate su LaScimmiaPensa e continuate a seguirci sul nostro canale WhatsApp