Alien: Romulus, il regista Fede Alvarez vuole girare un nuovo film di Alien vs. Predator

Alien
Condividi l'articolo

Alvarez dirigerebbe un nuovo film di Alien vs. Predator assieme a Dan Tratchenberg, il regista di Prey

Grandi notizie: dopo la buona accoglienza di Alien: Romulus, il regista Fede Alvarez ha già nel mirino un nuovo film. Per ora si tratta solo di una idea, ma l’importante è che c’è ed è molto interessante. Ebbene, si tratta della saga semi-spinoff Alien vs. Romulus, un crossover tra i due franchise che conta al momento due film.

Uno del 2004 (sì, quello con Raoul Bova), e Requiem, del 2007, passato abbastanza inosservato. Alvarez vorrebbe dedicarsi a un nuovo film di questa serie, e ha già in testa cosa fare: “Forse è qualcosa che dovrei dirigere con il mio amico Dan” dice riferendosi a Dan Tratchenberg, il regista di Prey. Parliamo del prequel di Predator del 2022 che vede l’alieno in lotta con una nativa americana, un altro film bene accolto.

E sentite un po’ cosa vuole fare: “Forse dovremmo [io e Dan] fare come Quentin Tarantino e Robert Rodriguez hanno fatto in Dal Tramonto All’Alba. Io ne dirigo una metà, e lui dirige l’altra metà”. Bisogna ammettere che l’idea è davvero intrigante e promette di risollevare in un colpo non uno ma di fatto tre franchise, riscoprendone i tratti migliori affidandosi a due capaci autori. Che dire: abbiamo l’acquolina, e voi?

LEGGI ANCHE:  Un'asta di mitici oggetti di scena direttamente da Hollywood

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp