Kevin Spacey si rifuta di lasciare la villa venduta all’asta

Secondo quanto riportato dai giornali di Baltimora, Kevin Spacey si è rifiutato di lasciare la villa che è stata pignorata e venduta all'asta

kevin spacey
Credits: Chris J Ratcliffe/Getty Images/WBAL TV
Condividi l'articolo

Ancora guai per Kevin Spacey

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Continua il periodo davvero duro per Kevin Spacey. Sebbene l’attore di Seven sia stato dichiarato non colpevole di nove reati sessuali nei confronti di quattro uomini nel 2023, la sua lunga assenza dal cinema e dalla TV gli hanno portato enormi problemi dal punto di vista finanziario. Secondo le ultime news infatti, Spacey è “al verde” e non può permettersi di mantenere la sua villa di Baltimora.

Tuttavia apparentemente si è rifiutato di lasciare la casa, nonostante questa sia stata pignorata, messa all’asta e venduta a un investitore durante l’estate.

Al momento, si rifiuta di andarsene – ha detto l’investitore Sam Asgari al The Baltimore Banner. Chiede sei mesi per lasciare la proprietà senza pagare nulla

Asgari ha acquistato la villa per 3,24 milioni di dollari, una piccola cifra da pagare per una casa di 840 metri quadrati che era stata acquistata l’ultima volta da Clear Toaster LLC per conto di Kevin Spacey per 5,6 milioni di dollari nel 2017. La villa, che si trova su un molo a Baltimora, nel Maryland, era una delle proprietà più costose della zona, e Spacey l’aveva acquistata mentre era all’apice della sua carriera, mentre recitava nella serie House of Cards.

Tuttavia, a causa del suo licenziamento dallo show in seguito alle varie accuse di violenza sessuale, l’attore non è stato in grado di pagare il suo mutuo mensile di 20.230 dollari, il che ha portato al pignoramento della proprietà e al successivo acquisto da parte di Asgari. In ogni, la difesa dell’attore non corrobora le dichiarazioni dell’investitore, con il suo avvocato, Edward U. Lee III, che afferma fermamente:

LEGGI ANCHE:  Kevin Spacey e Keyser Söze: perché il finale de I Soliti Sospetti è il migliore della storia

L’accusa del signor Asgari è falsa

Lo stesso Kevin Spacey aveva parlato apertamente del fatto di aver perso la sua casa, intervenendo al programma Piers Morgan Uncensored dove aveva detto:

La casa in cui ho vissuto a Baltimora è stata pignorata. La mia casa è stata venduta all’asta. Non so bene dove andrò a vivere adesso… Non riesco a pagare le bollette che devo

Davvero una brutta storia.