Bob Sinclar si sfoga: “Le persone sono anestetizzate coi loro telefoni” [VIDEO]

Sinclar
Condividi l'articolo

Il celebre dj francese Bob Sinclar si sfoga dopo una data fallimentare in Grecia, durante la quale a quanto pare tutti nel pubblico hanno solo passato il tempo a riprende con i loro telefoni: “Sono morti, completamente morti”

Del tutto scornato Bob Sinclar, dj francese di grande successo ben noto alla generazione millennial nonché uno dei grandi protagonisti della musica elettronica commerciale degli anni ’00. A quanto pare il suo pubblico oggi non reagisce come quello di una volta, almeno stando a quanto dice in questo video.

“Penso di essere depresso, è l’inferno. Penso sia stato il concerto peggiore della mia vita. Sapete, arrivi in un club fantastico, belle ragazze, sei a Mykonos, pensi che le cose si animeranno un po’, che sarà bello, non importa quello che suono. Come al solito, vedete, tocco francese, ho provato un po’ di commerciale, un po’ di techno, un po’ di deep [house]”.

Le persone sono anestetizzate, stanno con i loro telefoni in quel modo, non so cosa stanno aspettando. Anche in World Hold On, anche in Love Generation, tutti i miei successi, sono così. Sono morte, completamente morte, è un disastro” dice Sinclar, dicendosi immensamente depresso dalla situazione.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: Corriere della Sera