Hugh Jackman ancora non è pronto a dire addio a Wolverine!
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Al cinema trovate Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che è anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie al ritorno dello scorbutico Logan interpretato da Hugh Jackman. L’attore australiano aveva dato l’addio al personaggio nel 2017, tuttavia ha deciso di tornare dopo l’insistenza del suo grande amico Ryan Reynolds. E, a quanto, pare ci ha preso gusto, tanto da non volersene andare di nuovo.
Anche se è ormai certo che alla fine un altro attore interpreterà Wolverine nell’MCU ci sarà, si prevede che Hugh Jackman riprenderà il ruolo in Avengers: Secret Wars e potrebbe anche restare in gioco ancora per un po’! Secondo infatti lo scooper MTTSH, l’attore australiano continuerà a interpretare Logan dopo il prossimo film evento, ed è desideroso di realizzare altri film su Deadpool & Wolverine con Ryan Reynolds
Questo film una vittoria epica per i Marvel Studios, che stanno uscendo dalla loro peggiore performance nazionale di sempre con The Marvels lo scorso autunno. I record continueranno ad accavallarsi con Deadpool & Wolverine che si dirige verso uno dei più grandi incassi di tutti i tempi avendo già superato il miliardo al box office.
È stata una lunga strada per Deadpool & Wolverine verso il cinema. La precedente uscita di Reynolds nei panni del supereroe è infatti arrivata nell’estate del 2018, prima che la 20th Century Fox venisse acquisita dalla Walt Disney Company. Poi c’è stato un ritardo della data di uscita a causa scioperi WGA e SAG-AFTRA dell’anno scorso. Però alla fine il film è arrivato e nessuno è più felice dei due protagonisti!