Qualche giorno fa Disney ha rivelato il primissimo teaser di Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1937 che sarà diretto da Marc Webb e che arriverà in sala il 21 marzo 2025. Nelle prime immagini abbiamo dare un’occhiata sia alla protagonista, interpretata da Rachel Zegler che alla tremenda Strega Grimilde, interpretata da Gal Gadot (qui per vederlo). Inoltre possiamo anche vedere per la prima volta i nani sullo schermo danzare sulle note della canzone cantata dalla protagonista.
Questo video, come purtroppo facilment pronosticabile, è stato accolto da una feroce ondata di polemiche online scatenate soprattutto relativa al fatto che un personaggio icononicamente dalla pelle bianchissima fosse interpretato da un’attrice latina. E qualcuno ha, come al solito, esagerato
In un tweet che è stato ora rimosso infatti, un utente di X ha condiviso una foto di Rachel Zegler nei panni di Biancaneve scrivendo: Qualcuno dovrebbe ucciderti. La giovane star ha risposto per le rime, non solo taggando la FBI per indagare ma anche facendosi pubblicità. Sempre sulla piattaforma di Elon Musk ha infatti scritto:
Ti svelo un segreto: morirò otto volte a settimana a Broadway questo autunno! Prenota subito il tuo biglietto!
La Zegler si riferisce allo spettacolo Romeo + Juliet, una rivisitazione moderna di Romeo e Giulietta che la vedrà protagonista.
Insieme alla già citate protagonista, in questo Biancaneve ci sarà anche AndrewBurnap che avrà un ruolo centrale e inedito che non sarà né quello del principe né quello del cacciatore che IMDb ci dice chiamarsi Jonathan. Inoltre nella colonna sonora ci saranno nuove canzoni originali scritte da Benj Pasek e Justin Paul.