Jennifer Lawrence imprecava continuamente sul set di Hunger Games: “Ha una bocca oscena”

Jennifer
Condividi l'articolo

A quanto pare il set di Hunger Games aveva un “barattolo delle parolacce” riempito quasi solo da Jennifer Lawrence!

Chi è l’attrice più volgare sul set? Lo sanno tutti: la buona vecchia Jennifer Lawrence, che a quanto pare quando lavora fa davvero fatica a star senza proferire profanità ogni due per tre. La prova è la leggenda del famoso barattolo delle parolacce – sapete, tipo “chi impreca mette un dollaro” – sul set di Hunger Games, a quanto pare riempito quasi esclusivamente da lei.

E non è finita lì, ma a quanto pare la cosa è andata avanti per tutta la saga – in cui l’attrice interpreta la protagonista Katniss Everdeen – e oltre. Sul set di Hunger Games: Mockingjay – Parte 2, nel 2014, avrebbe perso centinaia di dollari per via delle sue imprecazioni. Al riguardo si è espresso poi anche Michael Fassbender, co-star della Lawrence in X-Men – Giorni di un Futuro Passato.

image 216
Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen

“Le sue performance sono intelligenti e logiche attraverso quello che sembra essere un intuito naturale. Lei è distaccata e intelligente. Oh, e ha una bocca oscena“, ha detto Fassbender. Secondo James McAvoy, altra star del film, la mamma di Jennifer era molto arrabbiata con lei per via del suo continuo imprecare sul set.

LEGGI ANCHE:  Tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Quentin Tarantino sulla Manson's Family

Ma quali parolacce dice esattamente? Non scendendo troppo nel dettaglio, la Lawrence sostiene che il concetto di “fuckery” riassume le sue imprecazioni preferite, nel senso che probabilmente usa di continuo la parola “fuck” o l’aggettivo “fucking” o l’appellativo “fucker” et similia. Che dire: lei è così, e non potremmo amarla altrimenti.

Fonte: FandomWire

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp