Sonyha appena rilasciato il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, nuova pellicola in sala dal prossimo 11 dicembre, che racconterà le vicende di uno dei nemici più iconici di Spider-Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Diretto da JC Chandor questo è “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale”, ha detto l’attore presentando un’anteprima al CinemaCon di aprile.
In questo nuovo video possiamo vedere una serie di scene di violenza e sangue intervallate da dialoghi che ci mostrano il background del protagonista e concluse con l’arrivo in scena di Rhino, il supercriminale dalla testa di corno altrimenti noto come Aleksei Sytsevich
Chiunque abbia familiarità con i fumetti e con il personaggio di Kraven Il Cacciatore sa che è un feroce cacciatore, un killer abile e altamente addestrato.
Lui non è un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un umano con convinzione – aveva detto l’attore a Variety. Amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante
Taylor-Johnson guida un cast che include anche Ariana DeBose nei panni di Calypso, la sacerdotessa e interesse amoroso di Kraven che è a sua volta una celebre villain di Spider-Man. Con loro Fred Hechinger nei panni del fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov, detto Camaleonte. Chiude il cast principale Russell Crowe nei panni del padre di Kraven e Dmitri, Nikolai Kravinoff.
Kraven il Cacciatore è la storia viscerale di come e perché uno dei cattivi più iconici della Marvel è nato. Ambientato prima della sua famigerata vendetta con Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il personaggio principale di questo film vietato ai minori.