Kraven il Cacciatore: il nuovo violentissimo trailer [VIDEO]

Ecco il nuovo violentissimo trailer di Kraven il Cacciatore in cui fa la scua comparsa anche Rhino

kraven il cacciatore
Condividi l'articolo

Ecco di nuovo Kraven Il Cacciatore

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sony ha appena rilasciato il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, nuova pellicola in sala dal prossimo 11 dicembre, che racconterà le vicende di uno dei nemici più iconici di Spider-Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Diretto da JC Chandor questo è “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale”, ha detto l’attore presentando un’anteprima al CinemaCon di aprile. 

In questo nuovo video possiamo vedere una serie di scene di violenza e sangue intervallate da dialoghi che ci mostrano il background del protagonista e concluse con l’arrivo in scena di Rhino, il supercriminale dalla testa di corno altrimenti noto come Aleksei Sytsevich

Chiunque abbia familiarità con i fumetti e con il personaggio di Kraven Il Cacciatore sa che è un feroce cacciatore, un killer abile e altamente addestrato.

Lui non è un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un umano con convinzione – aveva detto l’attore a Variety. Amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante

Taylor-Johnson guida un cast che include anche Ariana DeBose nei panni di Calypso, la sacerdotessa e interesse amoroso di Kraven che è a sua volta una celebre villain di Spider-Man. Con loro Fred Hechinger nei panni del fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov, detto Camaleonte. Chiude il cast principale Russell Crowe nei panni del padre di Kraven e Dmitri, Nikolai Kravinoff.

LEGGI ANCHE:  Sony e Marvel: dopo Venom in arrivo la saga su Spider-man

La sinossi ufficiale recita:

Kraven il Cacciatore è la storia viscerale di come e perché uno dei cattivi più iconici della Marvel è nato. Ambientato prima della sua famigerata vendetta con Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il personaggio principale di questo film vietato ai minori.

Che ne pensate? Vi attira?