Joaquin Phoenix: prima del film di Todd Haynes minacciò di lasciare anche Napoleon

Joaquin
Condividi l'articolo

A quanto pare Joaquin Phoenix voleva andarsene anche dal set del film di Ridley Scott

Si parla in questi giorni del ritiro di Joaquin Phoenix dalla lavorazione del nuovo film di Todd Haynes, ancora senza titolo, su una storia d’amore omosessuale. Ma è stato svelato che a quanto pare l’attore avrebbe voluto andarsene anche dal set di un altro film famoso al quale ha preso parte recentemente: Napoleon, il discusso biopic di Ridley Scott.

Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter: “L’attore [Phoenix] è in effetti noto per esitare prima di girare vari progetti. Due fonti dicono al THR che avrebbe minacciato di lasciare il Napoleon di Ridley Scott a meno che il regista di The Master, Paul Thomas Anderson, non venisse portato a bordo per fare delle riscritture”.

Poi la situazione si sarebbe placata e Phoenix avrebbe terminato il progetto con un maggior coinvolgimento, ma quanto avvenuto spiegherebbe certe “tensioni” che secondo alcune voci sarebbero sorte tra di lui e il regista Scott nel 2022. Napoleon come sappiamo poi è arrivato nelle sale, ma non forse con il successo sperato.

LEGGI ANCHE:  Joaquin Phoenix: "Sento mio fratello in ogni film che faccio"

Fonte: The Hollywood Reporter

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp