George Clooney irritato con Quentin Tarantino: “Fott*ti”

Parlando co GQ, George Clooney ha mostrato irritazione per alcune presunte dichiarazioni fatte da Tarantino su di lui

george clooney, quentin tarantino
Condividi l'articolo

George Clooney non le manda a dire

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

In un’intervista fatta con GQ insieme a Brad Pitt per presentare il suo prossimo film su Apple TV+, Wolfs, George Clooney ha rivelato di essere irritato con Tarantino, suo ex co-protagonista in Dal Tramonto all’Alba. L’attore ha infatti l’impressione che il regista abbia criticato duramente la sua carriera cinematografica in una recente intervista, anche se non si è ancora avuto un riscontro ufficiale con una dichiarazione del cineasta che possa aver fatto così arrabbiare l’attore de La Tempesta Perfetta.

GQ ha chiesto a George Clooney se si sentisse in competizione con Brad Pitt per il fatto che questi era apparso in diversi film di Tarantino, tra cui Bastardi senza gloria. Domanda alla quale l’attore è esploso

Quentin ha detto delle mer*a su di me di recente, quindi sono un po’ irritato da lui. Ha fatto un’intervista in cui nominava delle star del cinema, parlava di te [Brad Pitt ndr] e altri e questo tizio gli dice: “Beh, e George?” Lui dice: “Non è una star del cinema”. E poi ha letteralmente detto qualcosa tipo: “Nominami un suo film dall’inizio del millennio”. E io mi dicevo: “Dall’inizio del millennio!? È tutta la mia ca**o di carriera!“

George Clooney è incontenibile con Brad Pitt che si trattiene dal ridere al suo fianco:

LEGGI ANCHE:  Le iene

Quindi ora dico solo Ok amico, fo**iti. Non mi dispiace dargli fastidio. Lui mi ha dato fastidio.

L’attore ha poi tuttavia ammesso che persone come lui e Pitt erano “fortunate” a lavorare con grandi registi, cosa che ha imparato ad apprezzare dopo aver girato abbastanza film scadenti.

Ma no, guarda, siamo davvero fortunati ad aver potuto lavorare con questi grandi registi. Il regista e la sceneggiatura sono ciò che ti tiene in vita. E l’ho imparato dopo aver fatto alcuni film davvero brutti. Non puoi fare un bel film da una brutta sceneggiatura. Non puoi farlo. Puoi fare un brutto film da una bella sceneggiatura. Puoi rovinarla.

Che ne pensate?