Channing Tatum pronto a tutto per avere un film su Gambit

Ospite di Jimmu Fallon, Channing Tatum ha parlato di come sia pronto a tutto per interpretare nuovamente Gambit

gambit, ryan reynolds, channing tatum
Condividi l'articolo

Channing Tatum pronto a fare cose folli per Gambit!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema è appena arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che è anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Il più apprezzato è stato sicuramente quello di Channing Tatum che, a distanza di molti anni dalla prima volta che si è avvicinato al personaggio, è riuscito a interpretate Gambit, cosa che vorrebbe fare ancora

Intervenuto al Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attore ha dichiarato di aver lavorato al film Gambit per sei anni e che, quando era ancora in fase di sviluppo, la Disney ha preso il sopravvento e tutto è cambiato.

Stavamo per realizzare il film, quando la Fox è stata acquistata dalla Disney – ha detto Channing Tatum

L’attore ha continuato dicendo che il capo della Marvel Kevin Feige gli ha detto di essere un grande fan di Gambit, ma che non sapeva come il personaggio avrebbe potuto inserirsi nelle future trame dell’MCU.

LEGGI ANCHE:  Kingsman: Il Cerchio D'Oro, la recensione

Mi ha detto: “Adoro Gambit. Semplicemente non so come farlo adesso. Non so come [Gambit] si inserisca in quello che stiamo facendo. Quindi ho bisogno di un minuto per capirlo”

Ora l’attore si sente un po’ più fiducioso che un film stand alone su Gambit possa essere realizzato, forse in parte grazie all’accoglienza positiva riservata all’apparizione del personaggio in Deadpool & Wolverine.

Ora abbiamo in un certo senso decifrato un po’ di codice. Speriamo. Ucciderei i gattini… Farei un sacco di cose terribili per far sì che ciò accadesse – ha detto.

Channing Tatum ha continuato elogiando Ryan Reynolds per aver contribuito a far rivivere Gambit nel film.

Senza motivo lui mi dice: “Voglio questo per te in questo nel film e voglio vederlo”. Ha reso tutto possibile. Gli sarò per sempre grato.

Che ne pensate?