Game of Thrones, Clarke e la scena di sesso più diffiicile

Parlando con Digital Spy, Emilia Clarke ha ricordato qual è stata la scena di sesso più difficile da girare in Game of Thrones

game of thrones
Condividi l'articolo

Parla Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen di Game of Thrones

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Game of Thrones è una serie divenuta celeberrima per la sua affascinante ambientazione fantasy, le battaglie epiche e le moltissime scene di sesso presenti negli episodi. Nell’arco delle 8 stagioni pressochè ogni personaggio ha avuto a che fare almeno una volta con una sequenza così. E Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke, non è chiaramente da meno. Fin dal suo incontro con il Khal Drogo di Jason Momoa nella prima stagione, la Madre dei Draghi ha avuto a che fare con molti momenti intimi. Tuttavia la scena più difficile da girare per l’attrice, non è sicuramente quella che pensate.

Stranamente, la scena più imbarazzante da girare è stata quella leggermente gay con Roxanne [McKee] – dice Emilia Clarke a Digital Spy. Quella è stata la scena più complicata che ho fatto. Non so perché in particolare, credo perché Dany lo ha trovato difficile.

Per chi non lo ricordasse, la scena in questione è quella in cui l’ancella di Daenerys, Doreah, interpretata dalla McKee, le offre alcuni consigli per aiutarla a compiacere il marito Khal Drogo. Ma mentre lei “istruisce” Daenerys, appare evidente una certa tensione tra i due personaggi.

LEGGI ANCHE:  Aquaman 2: Emilia Clarke sostituisce Amber Heard in una fan art e i fan impazziscono [FOTO]

Ovviamente nelle scene più intense Dany ha dovuto adottare una mentalità diversa per cercare di scappare, quindi ho fatto lo stesso, mentre con la scena dell’ancella è stato un po’ più complicato – ha proseguito l’attirce

Non è stata l’unica volta in cui il personaggio di Daenerys ha avuto delle tensioni con un’altra donna in Game of Thrones. In una stagione successiva la Madre dei Draghi sembra avere infatti una discussione in tal senso con il personaggio dichiaratamente LGBTQ+ Yara Greyjoy, interpretato da Gemma Whelan. Tuttavia in quel caso non si è arrivati a nessuna scena intima come nel caso della sequenza con la McKee.

Che ne pensate?