Ryan Reynolds vuole per Blade un saluto in stile Logan

Attraverso i social, Ryan Reynolds ha chiesto che il Blade di Wesley Snipes ottenga un saluto in stile Logan

ryan reynolds
Credits: X/ ryan reynolds
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds vuole vedere ancora Blade!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema trovate Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che è anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Il più apprezzato è stato sicuramente quello di Wesley Snipes che è tornato a interpretare Blade dopo l’esperienza nei tra film dedicato al Vampiro Diurno di inizio anni ’00.

Sebbene appaia per pochi minuti nel film, è evidente come il suo amore per il personaggio. Per questo motivo lo stesso Ryan Reynolds ha lanciato un appello sui social affinchè Blade abbia un film di commiato com’è accaduto per Logan.

Non esisterebbe un Fox Marvel Universe o un MCU senza che Blade avesse prima creato un mercato. Lui è il papà della Marve. Per favore, ritwittate per avere un saluto in stile Logan

Il cameo di Wesley Snipes in Deadpool & Wolverine ha permesso all’attore di diventare ufficialmente la persona con la carriera più lunga come personaggio Marvel live action, secondo il Guinness World Records. È infatti tornato a interpretare Blade 25 anni e 240 giorni dopo la prima volta avvenuta nel 1998. Con questo risultato ha battuto il suo co-protagonista Hugh Jackman, che ha fatto la sua prima apparizione come Wolverine in X-Men del 2000.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds viene scambiato per un altro attore, la sua insolita reazione

Il sorprendente cameo di Blade nel film ha anche battuto il record per il più lungo intervallo tra le apparizioni di un personaggio nei film Marvel, secondo le tabulazioni del Guinness. L’ultima apparizione di Wesley Snipes nei panni del personaggio è infatti stata in Blade: Trinity del 2004, che è stato 19 anni e 231 giorni prima dell’uscita di Deadpool & Wolverine. Ha quindi superato il divario di 17 anni di Alfred Molina tra l’interpretazione di Doc Ock in Spider-Man 2 e la sua apparizione in Spider-Man: No Way Home.

Che ne pensate? Siete d’accordo con Ryan Reynolds?