Le cifre da capogiro guadagnate da Bhad Bhabie
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Bhad Bhabie è una rapper di fama mondiale. Tuttavia nell’ultimo periodo è diventata famosa più che altro per essere una delel content creator più di successo sulla celeberrima piattaforma per adulti Onlyfans. Parlando con Emily Ratajowski nel podcast High Low, la cantante,che si è iscritta sulla piattaforma nel 2021 subito dopo aver compiuto 18 anni, ha raccontato di come fosse al verde prima di iniziare quest’avventura.
Non ci pensavo molto all’epoca. Ma in realtà ero al verde prima di aprire OnlyFans – dice la rapper all’anagrafe Danielle Bregoli . Ero davvero al verde. Mia madre aveva il controllo dei miei soldi, quindi faceva quello che voleva, e io avevo un limite di 500 dollari sulla mia carta
Nonostante avesse sfornato qualche hit prima di lanciare il suo Onlyfans, Bhad Bhabie dice di non aver mai visto soldi dalla sua musica.
Ho visto la luce in fondo al tunnel – ha spiegato. È stato pazzesco.
Bhad Bhabie descrive la sua scelta di avviare un OnlyFans come una “decisione di gruppo”, sottolineando come fosse consapevole del suo potenziale di guadagno sul sito. Ricorda di aver fatto un piano con il suo manager su cosa fare con i soldi e di avergli detto di arrivare accantonare 3 milioni su un conto di risparmio e di darle 100.000 dollari al mese. Tuttavia, subito dopo il lancio della sua pagina, i suoi guadagni hanno superato di gran lunga le sue aspettative e quelle del suo manager.
Continuavano ad arrivare e arrivare. Pensavo: “Oh cazzo”
La rapper ha anche condiviso i suoi guadagni su Instagram, dove ha rivelato di aver guadagnato 1 milione di dollari in 6 ore dal suo arrivo sulla piattaforma di cui 757.526,08 di abbonamenti, 267.675 di pagamenti DM e 5.502,35 di donazioni.
Non male per 6 ore – aveva scritto. Abbiamo battuto il record di OnlyFans.
In totale ha guadagnato circa 18 milioni di dollari solo nel suo primo mese e circa 6,4 nel secondo.
Che ne pensate?