Bernthal torna a essere Punisher nel teaser di Daredevil 3

the-punisher-Jon Bernthal
Condividi l'articolo

Il grande ritorno del Punisher di Jon Bernthal!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al D23, l’expo della Disney in cui vengono presentati i programmi di intrattenimento per i prossimi due anni è stato mostrato anche un primo teaser di Daredevil: Born Again, nuovo show dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox. Oltre a lui ci sarà anche Jon Bernthal che tornerà a interpretare Punisher. Salendo sul palco, l’attore si è detto onorato di poter nuovamente interpretare Frank Castle, diversi anni dopo l’ultima volta.

Sul web è anche trapelata una prima immagine del Punitore, mentre parla con Matt Murdock, l’alter ego di Daredevil. Il trailer è stato descritto dai partecipanti come “molto violento”, in quanto lo spettacolo è un reboot della serie R Rated di Netflix. Oltre ai due già citati protagonisti ci sarà anche Vincent D’Onofrio che tornerà a interpretare Wilson Fisk, alias Kingpin. Il trailer ha lasciato intendere che, nonostante Daredevil e Fisk siano nemici giurati, nella serie faranno squadra per affrontare una minaccia più grande.

Bernthal è apparso per la prima volta come Punisher nella prima metà della seconda stagione di Daredevil. In seguito, spinto dall’apprezzamento del pubblico, è tornat a interpretare il personaggio nel suo show. La serie è andata in onda su Netflix per due stagioni.

In precedenza, in un’intervista con Collider fatta prima del suo ritorno, l’attore aveva detto del suo ritorno nel personaggio:

Penso che ci sia una ragione per cui quel personaggio ha risuonato così profondamente e fortemente. Nei cuori e nelle menti dei fan dei fumetti, dei soccorritori, delle persone nell’esercito e delle persone in tutto il mondo. Penso che ci sia un po’ di Frank Castle in ognuno di noi. Lui esiste molto fortemente dentro di me e mi interessa molto quel personaggio. So anche che è assolutamente essenziale che se lo facciamo, lo facciamo bene e abbiamo una vera sacra integrità verso il materiale di partenza e verso ciò che dentro Frank. Io farò del mio meglio per assicurarmi che, se e quando lo faremo, lo faremo bene

Oltre al ritorno di Bernthal nel ruolo di Punisher, il trailer ha svelato un cast di nuovi personaggi della serie. Il padre di Kamala Khan, di Ms Marvel e The Marvels, si unirà al cast, e nella prima stagione appariranno anche i personaggi dei fumetti White Tiger e la perfida ‘Musa‘.

Che ne pensate?