Cinque nuove stagioni e serie da recuperare in streaming in questo caldo agosto
Voglia di serie e binge watching? Ecco cosa c’è di bello da vedere in streaming ad agosto: cinque stagioni di serie, nuove o vecchie, a cui dedicarsi durante le ferie, o anche la sera dopo la fine della giornata di lavoro, per non pensare al caldo e aspettando l’autunno. Ecco i titoli che consigliamo noi!
Batman: Caped Crusader
Anche J.J. Abrams e Matt Reeves dietro a questa nuova serie animata dedicata a Batman, che riscopre i miti di quella storica anni ’90 con la quale tutti siamo cresciuti e rispolvera al contempo le origini noir del personaggio, in linea con il film di Reeves. In arrivo su Amazon Prime Video il 1 agosto 2024 con i primi 10 episodi.
The Umbrella Academy
L’ultima stagione, la quarta, della serie con Elliott Page tratta dal fumetto ideato da Gerard Way e Gabriel Bá è in arrivo su Netflix l’8 agosto 2024 con i sei episodi conclusivi. Vedremo uniti un’ultima volta i fratelli Hargreeves in quello che promette essere un finale esplosivo per una delle serie più memorabili degli ultimi anni.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Riprendiamo le vicende della serie prequel de Il Signore degli Anelli, ambientata molti anni prima delle vicende di Bilbo e Frodo Baggins ma con già diversi dei protagonisti (e antagonisti) in azione nella preparazione dello scontro finale con Sauron. Su Amazon Prime Video dal 29 agosto 2024 con il primo di otto nuovi episodi.
Kaos
Jeff Goldblum interpreta Zeus, una versione moderna dei Dio dell’Olimpo, in questa improbabile serie comedy a tema mitologico ma con diversi risvolti metaforici. Gli dell’Ellade e alcuni umani si affacciano a quella che potrebbe potenzialmente essere la fine del mondo, senza evitare diverse frecciatine nel mezzo. In arrivo su Netflix il 29 agosto 2024.
Terminator Zero
Otto episodi per una serie anime ambientata in Giappone nel 1997, dove uno scienziato sta cercando di sviluppare una I.A. che possa competere con la famigerata Skynet. Presto, lui e i suoi tre figli saranno bersaglio di un robot assassino proveniente dall’anno 2022. La serie promette di aggiungere un prezioso nuovo pezzo al franchise di Terminator, ed è in arrivo su Netflix il 29 agosto 2024.