Ryan Reynolds vuole vedere ancora il Gambit di Tatum

Attraverso Instagram, Ryan Reynolds ha espresso il suo desiderio di vedere ancora il Gambit di Channing Tatum sullo schermo

gambit, ryan reynolds, channing tatum
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds vuole un film su Gambit!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema è appena arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che è anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Il più apprezzato è stato sicuramente quello di Channing Tatum che, a distanza di molti anni dalla prima volta che si è avvicinato al personaggio, è riuscito a interpretate Gambit.

Il pubblico è stato entusiasta di vederlo, così come lo stesso Reynolds che, su Instagram, ha scritto un endorsment per il suo collega e amico spingendo per avere un film dedicato a Gambit.

Gambit è un personaggio che Chan è nato per interpretare – scrive Ryan Reynolds. La sua storia è simile alla mia con Deadpool. Chan ha trascorso un decennio cercando di mettere la versione più accurata di Gambit sul grande schermo. Remy LeBeau è stato innestato nella sua anima e deve uscire. Certi personaggi possono esistere solo con una coppia su un miliardo. Gambit ha trovato il suo interprete in Chan. È uno dei personaggi più fighi e intelligenti del mondo dei fumetti e ancora in gran parte inesplorato.

Voglio di più – e da quello che ho visto nei cinema, lo volete anche voi. Avere la possibilità di dire addio ad alcuni di questi eroi è importante quanto avere nuovi personaggi per cui tifare… e fare il tifo per Gambit è facile. Fare il tifo per Chan è ancora più facile. È una delle persone migliori, laboriose e gentili di tutto il settore – prosegue Ryan Reynolds. Non potrei essere più entusiasta di vedere Channing Tatum estrarre Gambit dai morti e riportarlo in vita nel momento perfetto e nel modo perfetto

Il post di Ryan Reynolds arriva dopo che Tatum, che in precedenza aveva fatto un cameo nel film Free Guy diretto da Shawn Levy, aveva espresso il suo apprezzamento per Deadpool & Wolverine condividendo due foto scattate nel 2015 e nel 2024.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3: Hugh Jackman tornerà come Wolverine [VIDEO]

Queste foto sono state scattate a quasi 10 anni di distanza. Mi sono seduto tra il pubblico quando Ryan ha mostrato la sua prima sbirciatina di Deadpool 1 al mondo e sono corso dietro le quinte subito dopo, l’ho trovato, l’ho abbracciato e gli ho detto: “Porca puttana ce l’hai fatta, amico. È perfetto”. Non lo conoscevo per niente allora.

Ma da allora posso dire che non c’è quasi nessuno che mi ha sostenuto in questo settore più di Ryan. Pensavo di aver perso Gambit per sempre. Ma ha lottato per me e Gambit. Glielo dovrò probabilmente per sempre. Perché non sono sicuro di come potrei mai fare qualcosa che sarebbe all’altezza di ciò che questo ha significato per me. Ti voglio bene amico. Anche Shawn Levy. Davvero un autore così brillante ad ogni singolo livello. Tutte le cose accadono per una ragione. Sono davvero grato di essere in questo film. Secondo me è un capolavoro. E solo pura gioia cattiva. Stavo letteralmente urlando al cinema.

Che ne pensate di queste parole di Ryan Reynolds?

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3, Reynolds batte un record MCU dopo 16 anni