È confermata la presenza di Kingdom Come Deliverance 2 alla GamesCom che si terrà a Colonia a fine agosto. Ad affermarlo è proprio Geoff Keighley, l’organizzatore dei The Game Awards, che si assicura così uno dei titoli più attesi del 2024.
Per infatti che Warhorse Studio farà la sua comparsa all’Opening Night Live, che inaugurerà la kermesse videoludica più grande d’Europa in terra tedesca.
Lo studio ceco aveva sorpreso tutto il mondo con Kingdom Come Deliverance nel 2018. Il titolo RPG era stato lodato per il suo estremo realismo, che lo rendeva simile ad un effettivo simulatore del medioevo boemo.
È noto che per creare il mondo di gioco è stato coinvolto un team di storici, che ha creato una delle ambientazioni più credibili e affascinanti degli ultimi anni.
L’enorme successo del gioco, che gli ha regalato in pochissimi anni lo stato di classico imperdibile, ha significato che tutti gli appassionati aspettavano col fiato sospeso l’annuncio di un sequel.
Warhorse ha accontentato i fan annunciando che il sequel sarebbe arrivato alla fine del 2024. Ora Kingdom Come Deliverance 2 sarà l’attrazione principale della Opening Night Live che aprirà l’evento il prossimo 20 agosto.
Warhorse è solo l’ultimo studio a confermare la propria presenza alla GamesCom, contribuendo a far aumentare l’attesa per quello sarà l’evento che chiuderà la lunga estate videoludica.
Speriamo ci sia ancora spazio per essere sorpresi e vedere una data di lancio al termine della premiere di Kingdom Come Deliverance 2
Continua a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.