HBO ha appena rilasciato un video mash up per rivelare alcune immagini delle sue serie più attese. Tra queste c’è ancheA Knight of the Seven Kingdoms, uno dei tanti spin-off diGame of Thrones che la rete televisiva sta sviluppando. Il breve teaser mostra i due protagonisti dello show, Ser Duncan l’Alto interpretato da Peter Claffey e Egg interpretato invece da Dexter Sol Ansell.
Nel cast di A Knight of the Seven Kingdoms, oltre ai due protagonisti, ci saranno Finn Bennett nei panni di Aerion Targaryen, Bertie Carvel in quelli di Baelor Targaryen, Tanzyn Crawford nel ruolo di Tanselle e Daniel Ings nei panni di Ser Lyonel Baratheon. Con loro anche Sam Spruell nel ruolo di Maekar Targaryen. Di seguito la sinossi della serie:
Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones , due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo minuscolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora passato dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e imprese pericolose attendono questi amici improbabili e incomparabili
A Knight of the Seven Kingdoms è un adattamento del racconto di George RR Martin The Hedge Knight.