Hulk Hogan sarĂ  interpretato da Affleck in un prossimo film?

Secondo quanto riportato da PWInsider, Ben Affleck sarebbe pronto a interpretare Hulk Hogan in un prossimo film

hulk hogan
Condividi l'articolo

Ben Affleck pronto a portare in scena Hulk Hogan?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Hulk Hogan oltre a essere stato un wrestler leggendario, ha anche avuto una privata davvero travagliata. Ecco perchè, secondo alcuni addetti ai lavori, una parte di essa è pronta a essere messa in scena.

Secondo PWInsider infatti, una sceneggiatura intitolata Killing Gawker sta prendendo piede e suscitando l’interesse di grandi nomi di Hollywood. A quanto si dice, la sceneggiatura dovrebbe ora essere trasformata in un lungometraggio sotto la societĂ  di produzione Artist Equity di Matt Damon e Ben Affleck, e la produzione è prevista per gennaio 2025. Sebbene il progetto non sia ancora ufficialmente in corso, si dice che se andrĂ  avanti, Affleck interpreterĂ  Hogan con Damon che sarĂ  il co-protagonista Peter Thiel, ex CEO di Paypal che ha segretamente finanziato la causa dell’ex wrestler professionista contro Gawker.

Killing Gawker è scritto da Charles Randolph, lo sceneggiatore che ha vinto un Oscar nel 2016 per aver co-scritto La Grande Scommessa con Adam McKay. La sceneggiatura è basata sul libro del 2018 di Ryan Holiday Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue che racconta la vera storia della battaglia legale tra Hogan e Gawker derivante dalla pubblicazione di filmati privati a carattere sessuale che videro protagonista l’ex star del wrestling.

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck accusato di molestie sessuali da Hilarie Burton

Nel 2012, il sito web Gawker ha pubblicato infatti frammenti di filmati tratti da un sex tape registrato nel 2007 che coinvolgeva Hulk Hogan e Heather Clem, l’ex moglie del conduttore radiofonico Bubba the Love Sponge. Hogan li ha citati in giudizio entrambi poco dopo e il caso si è concluso con un accordo. Nel 2016, Hogan ha vinto la causa con un risarcimento danni di 115 milioni di dollari che ha infine portato alla chiusura del sito web. La causa è stata finanziata in parte dal miliardario Peter Thiel, che aveva avuto i suoi problemi con Gawker dopo che il sito web aveva precedentemente pubblicato storie negative su di lui.

Che ne pensate?