Francis Ford Coppola: un comparsa racconta del “bacio inaspettato” sul set

coppola
Credit: Getty Images/Victor Boyko/Instagram/@laurenpagone
Condividi l'articolo

Rayna Menz difende Coppola: “È stato professionale, un gentiluomo”

Rayna Menz, comparsa sul set di Megalopolis nella discussa scena in cui Francis Ford Coppola è stato visto, su video, baciare alcune delle ragazze presenti per “creare l’atmosfera”, difende a spada tratta il regista e respinge le accuse contro di lui: “Non ha fatto nulla per far sentire me o chiunque, per quel che vale, a disagio sul set”.

“Mi sono sentita disgustata, sono rimasta sorpresa perché era un set chiuso. Quel qualcuno che ne aveva [fatto] un video è semplicemente ridicolo e non professionale. Fa schifo perché lui [Coppola] non faceva altro che parlare di quanto magnifica fosse sua moglie. Lei era sul set con noi, molti giorni. Fa schifo, vedere quel video e il modo in cui cercavano di mandare un messaggio. Proprio schifo”.

“Lui [Coppola] non è stato altro che professionale, un gentiluomo, era come questo nonno italiano carino che correva su e giù per il set. Davvero divertente. È una persona buona e generosa”. Questa la testimonianza della Menz. Diametralmente opposta, tuttavia, quella dell’altra comparsa protagonista della vicenda: Lauren Pagone.

Parlando del bacio inaspettato che si vede su video, racconta: “Ero in shock, non mi aspettavo che mi baciasse e mi abbracciasse in quel modo. Mi ha presa alla sprovvista, e vi posso dire che ha continuato a venire lì un paio di volte. E sui commenti della Menz: “Non mi piace che chiunque parli per me. Io non parlerei mai per quell’attrice”.

“Io ho tenuto la bocca chiusa, sono stata zitta. Ma è frustrante che lei butti lì fuori: ‘Hey, è stato grandioso per tutti’ quando non sa cosa hanno provato le altre persone. Puoi parlare solo per te stessa. La mia esperienza è stata diversa“. Due testimonianza alquanto discordanti, dunque.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp