Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper sarebbe infatti dovuto andare ad una serata organizzata al Praja di Gallipoli, ma a causa di un malore improvviso, sopraggiunto mentre era in volo, ha dovuto annullare l’impegno preso, recandosi subito in ospedale. Il suo staff attraverso le storie di Instagram ha spiegato l’avvenimento scrivendo:
Purtroppo, durante un volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene. È stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo, questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente.
Poche ore dopo è stato lo stesso Fedez a tranquillizzare tutti i fan scrivendo:
Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato. È stata una nottata intensa, ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta.
A chiarire le sue condizioni nelle scorse ore è stata la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi che, intervenuta in diretta su Rtl 102.5, ha detto: