Deadpool & Wolverine lancia Bye Bye Bye nella Top di Spotify

Dopo 24 anni dalla sua uscita Bye Bye Bye entra nella Top di Spotify grazie a Deadpool & Wolverine

deadpool & wolverine
Condividi l'articolo

Bye Bye Bye vola grazie a Deadpool & Wolverine

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema Ã¨ appena arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che e anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche tra cui quella di apertura nella quale vediamo Deadpool danzare sulle note del successo degli NSYNC Bye Bye Bye mentre stermina un gruppo di soldati della TVA.

Questo momento, interpretato dal ballerino professionista Nick Pauley (qui i dettagli), sta spopolando sul web e sta regalando nuova fama a un brano vecchio di 24 anni. Addirittura la canzone degli NSYNC è in questo momento nella top 15, precisamente all’undicesimo posto, delle canzoni più ascoltate su Spotify. Il regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy ha commentato questo risultato scrivendo su X: “Il nostro lavoro qui è finito”

Questo film una vittoria epica per i Marvel Studios, che stanno uscendo dalla loro peggiore performance nazionale di sempre con The Marvels lo scorso autunno. I record continueranno ad accavallarsi questo fine settimana mentre Deadpool & Wolverine si dirige verso uno dei più grandi incassi nazionali di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE:  Deadpool & Wolverine: l'origine del celebre meme ricreato da Hugh Jackman [FOTO]

È stata una lunga strada per Deadpool & Wolverine verso il cinema. La precedente uscita di Reynolds nei panni del supereroe è infatti arrivata nell’estate del 2018, prima che la 20th Century Fox venisse acquisita dalla Walt Disney Company. Poi c’è stato un ritardo della data di uscita a causa scioperi WGA e SAG-AFTRA dell’anno scorso. Però alla fine il film è arrivato e nessuno è più felice di questi 2!

Che ne pensate?