Zooey Deschanel parla degli insulti per (500) Giorni Insieme: “Sei una pu**ana!”

Zooey
Condividi l'articolo

A distanza di molti anni, Zooey Deschanel difende il personaggio di Summer e racconta degli insulti a lei indirizzati all’uscita del film

“Quando (500) Giorni Insieme è uscito, tutti erano tipo: ‘Summer, sei una pu**ana!’” Lo racconta Zooey Deschanel, l’interprete del personaggio in questione nel famoso film romantico con Joseph Gordon-Levitt, uscito quindici anni fa e rimasto un cult. Il personaggio di Summer, che lascia il protagonista dopo un’intensa storia d’amore, è spesso stato molto odiato.

“Ero così stanca di sentirlo, perché ero tipo: ‘Assolutamente, lei non lo è'”, spiega la Deschanel del suo personaggio in una intervista ad Heart. “E mi sento molto protettiva verso quel personaggio. Perciò, ragazzi, smettetela di dire così di Summer”. Una prospettiva più completa è stata fornita qualche tempo addietro dallo stesso Gordon-Levitt.

Che ha detto sul film e sui personaggi: “La gente dice cose negative sul personaggio di Zooey. Viene interpretata come una storia su questo tipo innocente che ama la sua ragazza così tanto, e lei lo lascia, e come può farlo? Ma quello che dovreste fare davvero è prestare attenzione al fatto che il mio personaggio non ascoltava. Ignorava molto di quello che Summer diceva”.

LEGGI ANCHE:  500 giorni insieme, il Sequel: tutto quello che sappiamo [VIDEO]

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp