Capitan America: Brave New World, Ford parla del suo Hulk

In un'intervista fatta con Variety al Comic-Con di San Diego, Harrison Ford ha parlato del suo ruolo in Capitan America: Brave New World

capitan america
Condividi l'articolo

Harrison Ford parla del suo lavoro in Capitan America: Brave New World

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Circa un mese fa è stato rilasciato il primo teaser trailer di Capitan America: Brave New World, il prossimo film live-action facente parte della Fase 5 del MCU (qui per vederlo). Nel breve video abbiamo assistito anche all’esordio di  Harrison Ford nel MCU nel ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross oltre che del suo alter ego, l’Hulk Rosso. In un’intervista fatta con Variety al Comic-Con di San Diego, Ford (scherzosamente) ha spiegato cosa ci è voluto per convincerlo a fare la performance in motion capture per creare l’Hulk Rosso:

Cosa ci è voluto? Ci è voluto non preoccuparmi. Ci è voluto fare l’idiota per soldi, cosa che ho già fatto in passato

L’attore era consapevole di come quei commenti potessero essere presi, perché ha subito aggiunto che

LEGGI ANCHE:  Capitan America è vergine? La risposta degli sceneggiatori del primo film

Non intendo sminuirlo. Sto solo dicendo che devi fare certe cose che normalmente tua madre non vorrebbe che tu facessi, o il tuo insegnante di recitazione, se ne avessi uno. Ma è divertente e mi è piaciuto. Mi sono divertito molto e sono felice della risposta che abbiamo avuto con il trailer.

Durante il panel del Comic-Con, Ford si è mostrato sfacciatamente felice della sua scelta di realizzare Capitan America: Brave New World, nonostante quanto sciocco potesse essere stato il processo: 

Questo è un personaggio che si basa su molta storia sviluppata con Bill [Hurt], che ha interpretato il personaggio in precedenza – ha detto Ford. Ma ora, sono Thaddeus e sono felicissimo. E sono orgoglioso di diventare un membro dell’universo Marvel. Ho visto attori fantastici, alcuni dei quali sono qui stasera, divertirsi molto lavorando nell’universo Marvel e volevo averne un pezzo. Sono molto orgoglioso di essere in questo film. Penso che si sia rivelato fantastico

Che ne pensate? Curiosi di Capitan America: Brave New World?