The Boys 5, Kripke parla del finale della serie

Parlando con Gamesradar+, Eric Kripke ha parlato del finale di The Boys che arriverà nella stagione 5

the boys
Condividi l'articolo

Eric Kripke sente molta pressione per The Boys 5

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Su Prime Video è da poco arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione), apprezzatissimo show che troverà la sua conclusione nella quinta e decisiva iterazione. Il creatore Eric Kripke si è detto molto felice di questo risultato ma anche molto preoccupato di come la serie terminerà.

Questo è il divertimento della stagione finale. Puoi far saltare le porte – ha detto Kripke a GamesRadar+. Non c’è garanzia di chi sopravviverà perché non devi tenere [il cast] per un’altra stagione. Quindi possono succedere cose davvero scioccanti e grandi in ogni momento. Gli sceneggiatori, mentre iniziamo a cucinare, ci stanno davvero divertendo.”

Kripke, tuttavia, ammette di sentire la pressione di dover dare il via alla quinta stagione di The Boys.

Tanti finali di serie fanno schifo. È davvero dura far atterrare l’aereo. Sono molto grato ad Amazon per avermi dato l’opportunità di concluderlo alle nostre condizioni, ma, di sicuro, sento molta, molta pressione per farlobene. Perché se riusciamo a tenere duro, allora la gente dirà: “È stato un grande show”. Ma se facciamo schifo, la gente dirà: “È stato un bello show, ma poi ha fatto schifo.”

Nella stessa intervista Kripke ha parlato anche del ruolo di Soldier Boy che abbiamo visto essere vivo alla fine della quarta stagione di The Boys.

C’è molto materiale lì, su come Soldier Boy si sente riguardo a Patriota, su come Patriota si sente riguardo a suo padre, e quindi volevamo davvero approfondire quel rapporto. Soldier Boy è davvero intenzionato a uccidere Butcher dopo che Butcher lo ha tradito nella terza stagione – rivela Kripke. Quindi, viene da sé che sia un eccellente antagonista, perfetto per cambiare schieramento e, beh, unirsi ai Super

Che ne pensate? Curiosi di come andrà a finire The Boys?

LEGGI ANCHE:  The Boys, Antony Starr critica chi idolatra Patriota