Deadpool & Wolverine, Chris Evans entusiasta del ruolo

Attraverso Instagram, Chris Evans ha mostrato la sua gioia per essere tornato nell'Universo Marvel in Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine
Credits: Instagram/ Chris Evans
Condividi l'articolo

Chris Evans è felicissimo di aver preso parte a Deadpool & Wolverine

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema è appena arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che e anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Il più apprezzato è stato sicuramente quello di Chris Evans che è tornato a interpretare Johnny Storm dopo l’esperienza nei due film de I Fantastici 4 di inizio anni ’00. L’attore, attraverso Instagram, ha mostrato la sua felicità per questa esperienza attraverso una storia con la quale ha pubblicato una bellissima foto dal set.

image 4

Volevo ringraziare Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy per avermi permesso di far parte di un fim così incredibile. Sono tre fra le persone più adorabili che si possono incontrare. Un grazie speciale va a te, Ryan, per aver reso possibile tutto questo. Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si avvera, questo personaggio avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Questo film una vittoria epica per i Marvel Studios, che stanno uscendo dalla loro peggiore performance nazionale di sempre con The Marvels lo scorso autunno. I record continueranno ad accavallarsi questo fine settimana mentre Deadpool & Wolverine si dirige verso uno dei più grandi incassi nazionali di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE:  Deadpool & Wolverine, Levy: "Ecco cosa non c'è nel film"

È stata una lunga strada per Deadpool & Wolverine verso il cinema. La precedente uscita di Reynolds nei panni del supereroe è infatti arrivata nell’estate del 2018, prima che la 20th Century Fox venisse acquisita dalla Walt Disney Company. Poi c’è stato un ritardo della data di uscita a causa scioperi WGA e SAG-AFTRA dell’anno scorso. Però alla fine il film è arrivato e nessuno è più felice di questi 2!

Che ne pensate?