Al cinema è appena arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che e anche il primo della saga a far parte del MCU (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Il più apprezzato è stato sicuramente quello di Chris Evans che è tornato a interpretare Johnny Storm dopo l’esperienza nei due film de I Fantastici 4 di inizio anni ’00. L’attore, attraverso Instagram, ha mostrato la sua felicità per questa esperienza attraverso una storia con la quale ha pubblicato una bellissima foto dal set.
Volevo ringraziare Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy per avermi permesso di far parte di un fim così incredibile. Sono tre fra le persone più adorabili che si possono incontrare. Un grazie speciale va a te, Ryan, per aver reso possibile tutto questo. Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si avvera, questo personaggio avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Questo film una vittoria epica per i Marvel Studios, che stanno uscendo dalla loro peggiore performance nazionale di sempre con The Marvels lo scorso autunno. I record continueranno ad accavallarsi questo fine settimana mentre Deadpool & Wolverine si dirige verso uno dei più grandi incassi nazionali di tutti i tempi.
È stata una lunga strada per Deadpool & Wolverine verso il cinema. La precedente uscita di Reynolds nei panni del supereroe è infatti arrivata nell’estate del 2018, prima che la 20th Century Fox venisse acquisita dalla Walt Disney Company. Poi c’è stato un ritardo della data di uscita a causa scioperi WGA e SAG-AFTRA dell’anno scorso. Però alla fine il film è arrivato e nessuno è più felice di questi 2!