Cobra Kai, i creatori vogliono uno spin-off su Mr Miyagi

I creatori di Cobra Kai hanno rivelato a The Hollywood Reporter di voler realizzare uno spin-off sul Maestro Miyagi

cobra kai 3, miyagi
Condividi l'articolo

In arrivo uno spin-off di Cobra Kai?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La prima parte della sesta e ultima stagione di Cobra Kai, amattisimo serie spin-off di Karate Kid, è è da poco arrivata Netflix e gli episodi finali arriveranno a novembre. I creatori dello show, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, hanno parlato apertamente della conclusione della serie e hanno dichiarato a ComicBook che hanno intenzione di concludere le cose in “modi soddisfacenti e inaspettati“.

I tre hanno anche rivelato a The Hollywood Reporter che sono interessati a sviluppare una serie prequel sul Maestro Miyagi, l’amato personaggio dei film originali di Karate Kid interpretato dal defunto Pat Morita. 

Pensiamo sempre agli spin-off di Cobra Kai – ha detto Schlossberg. Cobra Kai stesso è, in un certo senso, uno spin-off di  Karate Kid . Abbiamo preso il bullo da Karate Kid, abbiamo preso quel ramo e abbiamo creato il nostro albero, e pensiamo di poterlo fare con tutti i personaggi della serie. Ci abbiamo sicuramente pensato mentre legavamo le cose a tutti i personaggi. Pensiamo al divertimento di seguirli nel loro futuro e, inoltre, pensiamo al passato.

È uno dei motivi per cui abbiamo raccontato la storia della scatola di Miyagi in questa stagione – ha continuato. Apre tutte queste domande sul signor Miyagi e su come fosse la sua vita, ed è qualcosa che volevamo fare da un po’. Abbiamo parlato con Robert Mark Kamen, lo scrittore del Karate Kid originale che ha basato l’intero film sul suo sensei che ha studiato karate di Okinawa.

Abbiamo parlato di tutta questa storia passata di Miyagi con lui, che ci ha aiutato con le cose della sesta stagione. Ora che abbiamo finito, possiamo effettivamente iniziare a parlare in queste cose. Ci siamo concentrati solo su Cobra Kai e sul finirlo. E in questo momento, siamo nel processo di editing degli ultimi due episodi. Una volta fatto, speriamo di avere delle cose entusiasmanti…”

Direi che sicuramente vogliamo farlo e ne abbiamo parlato – ha aggiunto di un prequel del signor Miyagi. Ma l’attenzione è stata su Cobra Kai. Vogliamo aspettare di aver finito con Cobra Kai prima di iniziare

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai: un'intelligente serie nostalgica per tutti [RECENSIONE]